PSBlog GOTY winner banner

PlayStation: ecco i vincitori dei "PlayStation Blog Game of the Year Awards 2014"

Sony Computer Entertainment ha rivelato tramite il proprio blog i vincitori dei "PlayStation Blog Game of the Year Awards 2014". Il publisher ringrazia tutti gli utenti che hanno partecipato alle votazioni e che hanno espresso le loro preferenze in tutte le categorie proposte. Tra queste troviamo:

  • Best PlayStation 4 Game 2014
  • Best PlayStation 3 Game 2014
  • Best PlayStation Vita Game 2014
  • Best Digital Release 2014
  • Best PlayStation Plus Game 2014
  • Most Anticipated Game Of 2015
  • Studio Of The Year

La prima categoria, "Best PlayStation 4 Game 2014", è stata vinta da Destiny. l'MMOFPS di Bungie ha battuto Dragon Age: Inquisition, inFamous: Second Son e Far Cry 4.

PSBlog PS4 win

Il miglior gioco per PlayStation 3 invece è il "cattivissimo" Dark Souls II. Dal secondo al quarto posto troviamo: South Park: Il Bastone della Verità, Destiny e Far Cry 4.

PsBlog PS3 win

Su PlayStation Vita invece, gli utenti hanno votato come miglior titolo del 2014 Child of Light (Ubisoft), che ha preceduto The Binding of Isaac: Rebirth, Freedom Wars e Sword Art Online: Hollow Fragment.

PSBlog PSV win

Ma i giochi non si acquistano solo nei negozi: il miglior titolo distribuito digitalmente è stato (sempre secondo i fan) inFamous: First Light. Il DLC Standalone di Second Son ha battuto The Walking Dead: Season Two, Outlast e The Binding of Isaac: Rebirth.

PSBlog dig win

Per la categoria "Best PlayStation Plus Game 2014" invece la classifica è la seguente (dal primo al quarto posto): BioShock Infinite, Injustice: Gods Among Us Ultimate, Batman: Arkham City, Tomb Rider.

PSBlog psplus win

Uncharted 4: A Thieft's End invece è il gioco più votato tra quelli attesi nel 2015. Il quarto capitolo della famosa serie firmata Naughty Dog ha battuto Batman: Arkham Knight, Persona 5 e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

PSBlog 2015 win

Infine, nella categorie che premiava il miglior studio di sviluppo del 2014, la vittoria è andata per pochissimi voti a Naughty Dog, che ha avuto la meglio su Rockstar North, Bungie e BioWare.

PSBlog studio win

FONTE: PlayStation Blog

Leave a reply