battlefield-hardline-banner-2

Battlefield Hardline - Mike Glosecki: "La versione PC non sarà solo un porting."

La versione PC di Battlefield Hardline non sarà un semplice porting, parola di Mike Glosecki. Tramite il blog di Battlefield, il producer ha parlato dello sviluppo della versione PC del nuovo sparatutto:

"Battlefield Hardline è stato sviluppato su PC accanto alle altre piattaforme. Stiamo facendo tutto il possibile per avvantaggiare le persone offrendo un sistema diverso che garantirà una grafica migliore, frame rate più alto, controlli migliori ecc. Non si tratta solo di un porting. Battlefield ha debuttato su PC con "1942" e sappiamo di avere una base di fan appassionati su questa piattaforma."

"Il PC consente di personalizzare l'esperienza di gioco a vostro gradimento. Potrete giocare con risoluzioni più alte, 1920x1080 e oltre, finché la vostra scheda grafica lo permetterà. Su PC è inoltre possibile utilizzare impostazioni grafiche più elevate. È possibile regolare il campo visivo oppure impostare un frame rate superiore a 60. Potrete utilizzare tre monitor per garantirvi un'esperienza più avvincente. Infine, potrete utilizzare mouse e tastiera che offrono un miglior setup per un titolo FPS."

Mike Glosecki ha anche parlato della stabilità del gioco online, tallone d'Achille dei primi mesi di Battlefield 4:

"Noi di Visceral ci siamo concentrati soprattutto sulla stabilità durante lo sviluppo di Hardline. Penso che siamo tutti d'accordo che la stabilità di Battlefield 4 al momento del lancio non era proprio stellare. Per garantire una buona stabilità del nostro gioco al momento del lancio, negli ultimi due anni di sviluppo abbiamo testato il multiplayer quotidianamente. Abbiamo eseguito due Beta: una durante l'E3 2014 e una prima del lancio, terminata lo scorso 9 febbraio. Entrambi i test non solo ci hanno consentito di consolidare la stabilità dei nostri server, ma ci hanno fornito anche tanti feedback per migliorare il gioco."

Battlefield Hardline sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 19 marzo 2015.

FONTE: Dualshockers

Leave a reply