playstation-plus-free-games

PS Plus: due dei giochi gratuiti di marzo rivelati da un'immagine promozionale?

A quanto pare, due dei giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus che saranno distribuiti a marzo in Giappone sono "venuti a galla" prima del loro annuncio ufficiale. Secondo un'immagine promozionale affissa in alcuni negozi giapponesi di videogiochi, il PS Plus regalerà il prossimo mese BlazBlue: Chrono Phantasma e Toukiden: The Age Of Demons.

Non ci sono ulteriori dettagli nell'immagine promozionale. Vista la scarsa qualità e soprattutto l'angolazione dello scatto, non sappiamo se entrambi i giochi saranno per PlayStation Vita (Toukiden sicuramente sì, come potete vedere voi stessi). Qui di seguito trovate l'immagine.

ps-plus-game-for-march-2015

Vale anche la pena notare che entrambi i succitati titoli riceveranno una versione migliorata per PlayStation 4 nel 2015. BlazBlue: Chrono Phantasma Extended debutterà sulla nuova console Sony con tutti i contenuti della versione PS3 e PS Vita. Toukiden: The Age Of Demon arriverà su PS4 come Toukiden: Kiwami, con tutti i contenuti della versione originale, più nuove armi, nuovi demoni, nuovi personaggi e altro ancora.

FONTE: Gamepur

Leave a reply