ratchet-clank-ps4

Ratchet & Clank per PS4 uscirà durante la primavera del 2016

La rivisitazione dell'originale Ratchet & Clank per PS4 è adesso prevista per la primavera del 2016. Lo avrebbe riferito Ryan Schneider di Insomniac Games sul PlayStation Blog. Originariamente, Sony e Insomniac avevano intenzione di pubblicare quest'anno il titolo. Dopotutto, il gioco era stato annunciato durante l'E3 2014, insieme a un film animato dedicato ai due simpatici personaggi della serie platform: entrambi erano attesi per la prima metà del 2015.

Adesso che il film ha una data d'uscita - 29 aprile 2016 - pare che il gioco lo seguirà a ruota. Secondo Schneider, la versione PS4 di Ratchet & Clank "ri-racconta la storia delle origini e si espande grazie alla narrativa del film". Schneider dice che il titolo conterrà anche nuovi livelli, nuove armi e "una grafica completamente rifatta".

L'originale Ratchet & Clank venne pubblicato per PlayStation 2 nel 2002. Il più recente capitolo della serie risale al 2013 ed è intitolato Ratchet & Clank: Into the Nexus, disponibile per PlayStation 3.

 

Leave a reply