TEN Morales HOTS

Heroes of the Storm: in arrivo Ten. Morales, il nuovo healer del MOBA Blizzard

Dopo l’uscita di Kharazim, il monaco di Diablo, è tempo di incentrare le attenzioni dei giocatori sul nuovo curatore che salverà i giocatori in Heroes of the Storm.

Il MOBA di Blizzard vedrà presto l’arrivo del Ten. Morales, famoso medico proveniente dal mondo di Starcraft.

Le abilità del Tenente Morales sono pressochè di supporto: l’abilità assegnata sul tasto Q permetterà di curare i giocatori (anche in movimento), l’abilità sul tasto W applicherà uno scudo che ridurrà i danni avversari, mentre l’abilità al tasto E permetterà al Tenente di piazzare una mina a terra per rallentare l’avanzata dei nemici.

Interessanti sono però le due abilità finali, attivabili con il tasto R: mentre la prima permette di potenziare un alleato scelto, la seconda aumenta decisamente le possibilità strategiche del gioco. Il Tenente Morales può infatti richiamare una navicella spaziale e teletrasportare gli alleati in difficoltà in un posto sicuro.

Questa abilità potrà essere utilizzata per spostarsi in tutta la mappa e potrà rivelarsi utile anche per sorprendere gli avversari, arrivando all’improvviso con tutta la squadra quando meno i nemici se lo aspettano.

Potete vedere nel dettaglio le abilità di Ten. Morales nel video di presentazione qui di seguito allegato.

Fonte: Destructoid

Leave a reply