The Division 6

The Division: nuove informazioni sugli agenti atmosferici

Proprio come era stato promesso, Ubisoft ha divulgato nuove interessanti informazioni riguardo l'importanza del tempo atmosferico in The Division.

Anche se questa volta dovremo fare a meno di un video (al massimo potete rivedervi quello dell'altro giorno in questa news), i nuovi dettagli sono estremamente importanti. Innanzitutto, gli agenti atmosferici quali freddo e pioggia non avranno un mero impatto visivo in The Division ma, come molti si aspettavano, influenzeranno direttamente NPC e giocatori.

Visibilità ridotta e danni da esposizione prolungata a temperature troppo basse saranno all'ordine del giorno nell'atteso gioco di Tom Clancy.

Potremo sfruttare le zone d'ombra per nasconderci e tendere agguati (ma non saremo gli unici a farlo, attenzione), e dovremo correre al riparo nelle notti invernali più fredde per evitare di essere congelati.

In questo ambito acquisiranno estrema importanza le fonti di calore, le luci e gli edifici, che saranno così dei luoghi di estrema importanza per la sopravvivenza in The Division.

Fonte: thedivision.com

Leave a reply