World-of-Tanks_PC_cover

World of Tanks: annunciata la data d'uscita su PlayStation 4

Dopo aver concluso con successo la fase beta su PlayStation 4, il team di sviluppo Wargaming ha annunciato finalmente la data d’uscita di World of Tanks.

Il videogioco multiplayer di battaglie tra carri armati arriverà ufficialmente il 19 gennaio sfruttando tutta la potenza della console next gen Sony; i giocatori potranno guadagnare tantissimi trofei e sarà persino possibile trasmettere in remoto la propria sessione di gioco su PlayStation Vita.

World of Tanks sarà free to play e non richiederà obbligatoriamente l'abbonamento PlayStation Plus; tuttavia tutti coloro che giocheranno con un abbonamento attivo al servizio Sony avranno diritto, al lancio del gioco, a un carro armato aggiuntivo, il "Pz.Kpfw. II Ausf. J-PS". Iniziando a giocare entro il 31 gennaio, verrà regalato  anche il carro armato “U.S. T1E6-PS”.

Ricordiamo infine che World of Tanks è disponibile anche su PC, Xbox 360 e Xbox One. Per ulteriori dettagli sull’uscita del gioco vi rimandiamo al comunicato ufficiale pubblicato da Wargaming.

Leave a reply