Call-of-Duty-Infinite-Warfare-Lead-Image

Call of Duty Infinite Warfare reintroduce gli zombie

Il trailer di Call Of Duty Infinite Warfare ha ricevuto un'accoglienza pessima da parte dei fan, molti dei quali sono passati a Battlefield. Infinity Ward non è stata a guardare e dopo essersi rivolta ai pro player in fase di sviluppo, ha deciso di reintrodurre una feature molto amata nei precedenti capitoli della serie: la modalità zombie, in cui i giocatori dovranno resistere a delle orde di non morti aiutandosi a vicenda.

"In Infinite Warfare verrà introdotta una nuova modalità cooperativa Zombie, che catapulterà i giocatori all'interno di una nuova storyline, con gameplay e meccaniche totalmente rinnovati. Ulteriori dettagli riguardo questa modalità verranno svelati prossimamente".

Questa scelta apparentemente positiva può però avere dei risvolti negativi. I fan saranno sicuramente attratti da meccaniche loro familiari, ma se questa modalità dovesse essere un flop, allora non ci sarà proprio nulla da salvare di questo nuovo COD e anche i fan più accaniti potrebbero abbandonare la serie.

Fonte: SEGMENTNEXT

Leave a reply