the division underground

The Division: l'ultima manutenzione ha migliorato il drop rate di Underground

Buone notizie per quanti stanno giocando The Division e in particolare il DLC Underground, disponibile adesso per Xbox One e PC, e in arrivo su PS4 il 2 agosto.

Grazie all'ultima manutenzione, infatti, Massive Entertainment ha apportato delle significative modifiche al drop rate dell'espansione, permettendo di ottenere bottini migliori sia dalle casse che dai nemici con nome.

Questo il changelog completo:

  • Corretto un bug che permetteva di usare la difficoltà Eroica nelle operazioni ad una fase premendo una combinazione di tasti sul controller/tastiera.
  • Le ricompense ora includeranno anche i set d'equipaggiamento degli update 1.1 e 1.2, e ci sarà una chance di ricevere loot aggiuntivo completando operazioni con 4+ direttive.
  • Le ricompense dalle casse di Underground includeranno tutti i tipi di armi, nonché tutti i set d'equipaggiamento offerti da Underground e update 1.3.
  • Gli NPC con nome in Underground hanno ora drop rate incrementati in tutte le difficoltà e facendo operazioni con fasi multiple verrà offerta una chance di accedere ad equipaggiamento di qualità superiore

Delle ottime migliorie, in teoria, dal momento che il loot in Underground, a circa un mese dalla sua uscita, iniziava ad essere un po' stagnante. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Leave a reply