dishonored 2

Dishonored 2: Arkane suggerisce di giocare i DLC del primo capitolo

Se siete interessati a Dishonored 2, potreste voler prendere in considerazione di giocare i DLC del primo capitolo prima di cimentarvici.

A riferirlo è stato Harvey Smith di Arkane Studios che, nel corso di un'intervista, ha spiegato come i contenuti aggiuntivi dell'originale Dishonored siano un ponte verso la visione creativa che ha portato al secondo.

"Spero davvero che la gente giochi i DLC. Dunwall City Trials è una divertente modalità sfida, ma Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore sono davvero buoni capitoli che abbiamo preso come punto di partenza per il gioco", ha spiegato Smith riferendosi a Dishonored 2.

"Quindi sono migliori in un certo senso. E sono anche uno step verso il punto in cui siamo andati con Dishonored 2. Ci sono più donne in ruoli interessanti rispetto ai ruoli ristretti che avevano prima. Abbiamo davvero capito il nostro mondo. Ed è un ponte, in un certo senso, verso i nuovi contenuti".

Tenete presente che, se avete acquistato la Definitive Edition di Dishonored per PC, PS4 e Xbox One, disponete già dei DLC e non vi resta che giocarli, senza alcun costo aggiuntivo.

Dishonored 2 uscirà l'11 novembre. Avete ancora un po' di tempo per recuperare.

Fonte

Leave a reply