prey

Prey avrà un'ampia varietà di finali e durerà circa 20 ore

Arkane Studios ha rivelato che le azioni e le scelte che compiremo nel corso della campagna principale di Prey andranno ad influenzare il finale in molti modi diversi.

Lo ha confermato il lead designer Ricardo Bare a GameSpot: "Il modo in cui tratterete gli umani sulla stazione avrà una notevole importanza. Ci saranno conseguenze nel corso dell'avventura e nel finale, specialmente in base a ciò che farete ai sopravvissuti quando li incontrerete".

Ha poi aggiunto: "Ci saranno finali multipli, un'ampia varietà. Ci saranno due ramificazioni principali, principalmente legate al destino della stazione spaziale e dei sopravvissuti, ma all'interno di quei rami ci saranno tonnellate di piccole variazioni".

A SegmentNext, invece, il designer ha rivelato che la durata della campagna varierà in base allo stile di gioco adottato dagli utenti, ma approssimativamente saranno necessarie circa 20 ore per il completamento.

Prey, sviluppato da Arkane Studios per conto di Bethesda, arriverà il 5 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ieri è stato pubblicato un filmato che mostra i primi 12 minuti della campagna principale.

Leave a reply