sword art online

Accel World Vs. Sword Art Online è ora disponibile in Italia per PS4 e PS Vita

Bandai Namco ha annunciato Accel World Vs. Sword Art Online è ora disponibile in Italia per PlayStation 4 (versione retail e digitale) e PlayStation Vita (solo formato digitale).

Il mondo virtuale e accelerato si sono scontrati! Svart Alfheim di Sword Art Online e il mondo accelerato hanno iniziato a unirsi e nel caos risultante, Yui è scomparsa.

Unisciti a Kirito e ad altri 30 personaggi giocabili, mentre sfidano i Sette re del colore puro del mondo accelerato per riuscire ad accedere nel luogo in cui si trova Yui. I giocatori di entrambi i gruppi si uniranno in una guerra tra mondi, dove i più forti Burst Linkers e i giocatori di ALO sono in missione per salvare Yui dalle grinfie di Persona Vabel, una figura misteriosa che vive mille anni nel futuro.

ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE è un crossover assolutamente unico che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara, ACCEL WORLD e SWORD ART ONLINE.

Il gioco include una vasta gamma di personaggi dell’anime e della pluripremiata serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da ACCEL WORLD che da SWORD ART ONLINE.

Mischiando e combinando i personaggi di entrambi i mondi, i giocatori potranno creare una squadra inarrestabile, con cui intraprendere un’epica avventura ricca d’azione ed elementi GDR.

I giocatori potranno anche allearsi con un massimo di tre amici per combattere i propri rivali in alcune avvincenti modalità multiplayer online.

Inoltre, grazie al nuovo Switch System di ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE, potranno affrontare frenetiche battaglie scambiando i diversi personaggi, concatenando così una serie di lunghe combo senza mai interrompere l’azione di gioco sullo schermo.

Leave a reply