agents-of-mayhem

Agents of Mayhem, i miglioramenti per Xbox One X e PS4 Pro

Kate Nelson, producer di Agents of Mayhem, ha svelato ai microfoni di WCCFTech i miglioramenti garantiti al lato tecnico del gioco su PS4 Pro e Xbox One X.

"Ogni volta che una piattaforma esistente viene aggiornata ci consultiamo per capire come poterla supportare. Su PC e PlayStation 4 Pro, Agents of Mayhem godrà del supporto per l'HDR. Durante il processo di sviluppo, il nostro obiettivo è stato quello di raggiungere la risoluzione di 1080p con almeno 30fps, riscontrando migliorie sulle nuove console", ha spiegato Nelson.

agents-of-mayhem

"Come su PC (che per natura ha un vantaggio hardware sulle altre piattaforme), sulle console mid-gen saranno presenti più NPC sotto forma di pedoni e veicoli, rendendo la ricreazione di Seoul ancora più viva. Quando il gioco verrà pubblicato, Xbox One X non sarà ancora disponibile sul mercato, perciò i dettagli per quella piattaforma sono ancora da definirsi. Gli aggiornamenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro si basano soprattutto sull'utilizzo della loro GPU potenziate per aumentare la densità dell'open world".

Agents of Mayhem è previsto per PC, PS4 e Xbox One il 15 agosto.

Leave a reply