quake champions

Quake Champions disponibile per l'accesso anticipato su Steam e Bethesda.net

Entra nell'arena e dimostra la tua abilità nella carneficina di id Software, Quake Champions, ora disponibile per l'accesso anticipato su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net.

I giocatori possono cominciare subito acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni presenti e futuri e numerosi bonus esclusivi per soli 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo finale di €39,99.

La versione "accesso anticipato" di Quake Champions non rappresenta ancora il gioco completo, ma è un titolo multigiocatore consolidato, ricco e divertente. Nuove funzionalità saranno aggiunte regolarmente in base al feedback dei giocatori fino all'uscita del gioco finale nei prossimi mesi.

Il Pacchetto Campioni

L'accesso anticipato è disponibile su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net grazie all'acquisto del Pacchetto Campioni, che include:

Tutti gli 11 campioni, inclusi Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz da Wolfenstein di id Software e il nuovo DOOM Slayer.

Tutti i campioni futuri, inclusi almeno 6 nuovi campioni previsti entro il 2018 e quelli che seguiranno.
Un'esclusiva di Ranger disponibile solo per l'accesso anticipato per chi ha acquistato il Pacchetto Campioni.
3 reliquiari (bottino che contiene elementi di gioco per il profilo, campioni e personalizzazioni per le armi, inclusi skin, shader, emblemi e altro).

La versione free-to-play di Quake Champions uscirà più avanti, ma i giocatori che hanno riscattato un codice per la beta chiusa potranno continuare a giocare a Quake Champions in modalità free-to-play solo dal programma di avvio Bethesda.net.

Contenuti e funzionalità dell'accesso anticipato

L'accesso anticipato di Quake Champions introduce molti nuovi contenuti, tra cui:
8 arene: incluse le due nuove e incredibili arene Church of Azathoth e Tempest Shrine.
11 campioni devastanti: incluso il nuovo campione, DOOM Slayer, dal leggendario gioco di id Software DOOM.
4 modalità brutali: Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello 1 contro 1 e la nuova modalità Sacrificio 4 contro 4.
Esperienza di gioco migliorata: i neofiti potranno apprendere le basi grazie a un nuovo tutorial, al poligono di tiro e alla possibilità di impostare il livello di abilità.
Numerose possibilità di personalizzazione: per campioni, armi e profili, inclusi nuovi set di skin e shader per armi.
Partite personalizzate: i giocatori potranno creare una partita e invitare un gruppo a giocare secondo condizioni di vittoria specifiche per ogni modalità e mappa. Le partite personalizzare sono disponibili solo con il Pacchetto Campioni.
Nuovi sistemi che premiano il giocatore assiduo: tra cui le sfide delle rune, in cui i giocatori vengono ricompensati per il completamento delle sfide trovate negli zaini, e il sistema di testimonianze, in cui i giocatori possono recuperare informazioni sulla storia dei campioni nelle arene e, collezionandole tutte, ottenere una skin esclusiva per il relativo campione.
Chat vocale durante le partite.

Leave a reply