mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda: versioni PC e PS4 Pro a confronto

In concomitanza con l'uscita di Mass Effect Andromeda sul suolo statunitense, il canale YouTube Candyland ha pubblicato un interessante video confronto tra le versioni PC e PlayStation 4 Pro del gioco.

Sulla nuova console di Sony Andromeda viene renderizzato nativamente ad una risoluzione di 1800p, scalata a 4K grazie alla tecnica Chekerboard Rendering.

Sul PC utilizzato dalla redazione, munito di scheda video NVIDIA GTX 1080, processore Intel i7 6700K e 16GB di RAM DDR4, il gioco gira nativamente alla risoluzione 4K con tutti i dettagli ad Ultra.

Entrambe le configurazioni puntano ad un framerate di 30fps, anche se il PC arranca in più di un'occasione. Un problema facilmente risolvibile scalando qualche settaggio.

Trovate il video in questione, visibile anche in 4K, di seguito:

Cosa ve ne pare? Quale versione acquisterete?

Mass Effect Andromeda è attualmente al centro di accese polemiche scatenate dalla ridotta qualità delle animazioni facciali. A quanto pare, gran parte della colpa sarebbe attribuibile alla perdita di membri chiave del team durante lo sviluppo del gioco.

Mass Effect Andromeda uscirà su PC (via Origin), PlayStation 4 e Xbox One in Europa il 23 marzo 2017. Se lo avete preordinato su Personal Computer e siete in possesso di una scheda grafica NVIDIA, vi consigliamo di scaricare gli ultimi Driver Game Ready.

Leave a reply