“Rinviate Battlefield 2042!”, open beta fa infuriare i giocatori

Un vero disastro il rilascio della beta di Battlefield 2042. I giocatori non riescono a giocare e provare il titolo come vorrebbero 

battlefield beta 2042
beta battlefield 2042, I giocatori si lamentano (fonte ea.com)

Le notizie apparivano dapprima molto buone e succulente per tutti i giocatori che avevano prenotato il nuovo gioco di Electronic Arts. Battlefield 2042 era pronta alla open beta per stregare i giocatori con la sua potenza e la sua grande offerta videoludica e le novità in game. Ma, purtroppo, qualche cosa è andato storto e ha causato diverse noie in giro per il mondo. Il web impazza con numerosi post e commenti che denunciano una male prestazione del titolo su qualsiasi piattaforma.

Numerosi ritardi, bug, problemi che non riescono a far divertire i giocatori al meglio. Addirittura alcuni hanno anche affermato che, fare uscire sul mercato un gioco del genere, non ne vale la pena. Ma non solo, Electronic Arts riceve delle vere e proprie lamentele ma che hanno come obiettivo quello di raggiungere uno scopo ben preciso. Non lanciare il gioco ora, ma posticipare il suo arrivo e perfezionandolo per evitare un disastroso inizio per il nuovo progetto EA.

La open beta di Battlefield 2042 è un disastro

Dai numerosi commenti dei giocatori sui social si riscontrano anche problemi a livello di HDR e di prestazioni anche su PC di un certo livello. Perciò, non si tratta di errori di basso impatto ma tutto il contrario. Anche le funzionalità dei pad di nuova generazione funzionano poco e male, il cross-platform crasha continuamente e molti giocatori arrivano a finire letteralmente sotto l’area di gioco. Ecco che quindi i giocatori hanno deciso di condividere le loro brutte esperienze per far capire il problema che è sorto giocando.

Leggi anche -> Battlefield 2042 cheat e trucchi online mesi prima dell’uscita – FOTO

Leggi anche -> Rinvio Battlefield 2042, aggiornamenti importanti per chi lo aspetta

Il lancio previsto per il nuovo progetto di DICE è il 19 settembre ma, a questo punto, non si sa se l’azienda abbia intenzione di correre ai ripari per riuscire a risolvere la montagna di bug riportati dagli utenti sparsi per il mondo. Difatti, il nuovo Battlefield, è veramente interessante sotto molti punti di vista. Perciò speriamo che la casa si metta al lavoro sapendo, almeno per il momento, dove deve intervenire per risolvere il tutto.

Impostazioni privacy