CoD Warzone, c’è un nuovo vecchio problema: giocatori infuriati

Per i giocatori di CoD Warzone ci sono alcuni punti fissi dell’esperienza che non sembrano in alcun modo cambiare da un capitolo all’altro e da una stagione all’altra. Ma forse di questa inossidabile presenza tanti farebbero volentieri a meno.

Activision non sembra infatti in grado di riuscire a risolvere un glitch che molti trovano fastidioso e che è tornato protagonista anche di moltissimi video su YouTube. Anzi, la situazione stavolta è anche peggiorata. Non sappiamo come sia possibile ma è successo.

CoD Warzone, c'è un nuovo vecchio problema: giocatori infuriati
CoD Warzone, c’è un nuovo vecchio problema: giocatori infuriati (foto: Activision)

Ad essere tornata in tutta la sua infamante gloria è infatti la skin di Roze che per l’occasione della stagione 4 ha una nuova versione che si chiama Violet Stealth ma la sostanza non cambia. E se non avete ancora mai visto questa skin, ecco: quello è il glitch.

Dentro CoD Warzone torna l’incubo della skin Roze, perchè è bene parlarne?

Per i giocatori di Call of Duty Warzone ci sono alcune cose che sono imprescindibili. E poi ci sono alcune cose di cui faremmo tutti molto volentieri a meno. In cima alla lista di quello che vorremmo tutti eliminare ci sono chiaramente i cheater che rendono la vita impossibile a chi vuole semplicemente divertirsi un po’. E a proposito di chi bara, è proprio di qualche giorno fa la notizia che sembra che il sistema Ricochet abbia bisogno di una ricalibrazione, dato che c’è stata una recrudescenza di casi di giocatori disonesti.

CoD Warzone, c'è un nuovo vecchio problema: giocatori infuriati
CoD Warzone, c’è un nuovo vecchio problema: giocatori infuriati (foto: Youtube)

E adesso pare che nonostante gli aggiustamenti cui è stata sottoposta la famigerata skin Roze, talmente tanto nera e talmente tanto poco riflettente, continua a essere invisibile a causa di un glitch. Il problema inziale di questa skin era che era stata progettata per diventare in pratica invisibile se il giocatore che la indossava si trovava in un punto buio della mappa. Stando però ad alcuni video su YouTube il problema adesso non c’è più solo al buio ma anche in piena luce. Il glitch che rende la skin invisibile è tornato e la dimostrazione, tra gli altri, l’ha pubblicata il canale Mr Fishy McFish.

Qualcuno potrebbe erroneamente pensare che si tratti semplicemente di un perk della skin ma è un problema ed è per questo che occorre parlarne. Quando la prima skin Roze fu distribuita e tutti si resero conto di quello che succedeva ci vollero molti video e molte lamentele perché Activision facesse qualcosa. Motivo per cui appena individuato il glitch che rende Roze 3.0 di nuovo invisibile i video e i tweet si stanno moltiplicando.

 

 

Impostazioni privacy